Vaso fioriera Alto in pietra leccese

250.00

Disponibile

Vaso Alto in pietra leccese 35x35x80 cm.

SKU: VASAL Categoria:

Alto è il nuovo Vaso fioriera della linea Fore, collezione dedicata agli esterni dallo stile essenziali e semplici, proprio come la vita di campagna!  Il vaso ha base quadrata e forma a tronco di piramide che si allarga verso l’alto.  Le dimensioni di ingombro massimo sono 35x35x80 cm  ed è realizzato in lastre di pietra dallo spessore 4cm, intestate tra loro con giunti meccanici invisibili e poi stuccati con impasto di pietra leccese in modo da risultare un unico blocco.

L’intera fioriera è realizzata a mano ed è dotata di un foro sul fondo per la fuoriuscita dell’acqua. Può essere impiegata all’esterno per valorizzare l’ingresso di abitazioni o negozi, giardini, viali, ma anche posizionata all’interno.

Una speciale finitura idrorepellente con la quale è trattata la pietra una volta lavorata, la protegge dall’invecchiamento e dallo spolvero.

Per caratterizzare il prodotto, su richiesta, è possibile effettuare la stampa di un logo o di una scritta a colori direttamente sulla pietra, inviandoci il file da stampare. Sempre dalla stessa linea, è disponibile all’acquisto online anche il vaso quadrato

Per info e prezzi scrivere dall’area contatti

Informazioni aggiuntive

Peso 50 kg
Dimensioni 35 × 35 × 80 cm
Be the first to review “Vaso fioriera Alto in pietra leccese”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni, lasciane una.

Menu