Carparo.net è il negozio on line di “Sguariu”, progetto creativo dell’azienda Giorgio Angelè Arenarie, specializzata da oltre vent’anni nell’estrazione, lavorazione e vendita dei materiali lapidei tipici del Salento, ovvero il carparo e la pietra leccese. La tradizione artigianale affiancata ad una costante ricerca estetica e tecnologica, assicura una produzione d’alta gamma consolidata nel campo dell’edilizia, dell’architettura e del design, che spazia dai rivestimenti ai pavimenti e agli elementi decorativi, senza dimenticare i nostri prodotti di design in pietra, tutti ideati e progettati nel nostro laboratorio creativo, al quale collaborano architetti e designer, ma anche aziende ed artigiani locali.

Il progetto “Sguario” è un esperimento di laboratorio creativo che offre a designers, artigiani e architetti di collaborare con il mondo dell’impresa, attraverso una rete multimediale capace di mettere insieme le risorse e le capacità dei singoli, realizzando prodotti di design in pietra in grado di avvicinarsi al gusto e alle esigenze della collettività. Scopri come partecipare.

I Designers

Il progetto “Sguariu Arenarie” vede la collaborazione di architetti, designer, creativi ed artigiani, nella realizzazione dei suoi prodotti in pietra leccese e carparo. Il laboratorio creativo è sempre alla ricerca di nuove idee e collaborazioni, scopri come partecipare. Sono già on line i progetti di:

Bazzica

Francesco Bazzica

Esposito

Nico Esposito

Pasca

Massimo Pasca

Schirinzi

Ritana Schirinzi

Archi

Archistyle

Apollonio

Giuseppe Apollonio

Ugolotti

Davide Ugolotti