Le fiere del design 2021 post-covid

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha costretto tutti quanti ad uno stop forzato, in particolar modo gli eventi pubblici sono stati i più colpiti, ma finalmente sembra esserci una luce in fondo al tunnel e da luglio ripartiranno, con tutte le precauzioni del caso, le fiere che tanto amiamo.

Di seguito la riprogrammazione italiana 2021

Il salone del mobile 5/10 settembre

Ebbene si, la fiera d’arredamento più frequentata al mondo sta per tornare, il Salone del Mobile di Milano 2021 riunirà tutte le categorie merceologiche e l’appuntamento sarà imperdibile! Infatti si terranno contemporaneamente il Salone del Mobile, S Project, il SaloneSatellite, il Salone Internazionale del Bagno, Eurocucina, Euroluce e Workplace 3.0.

Scopri di più su salonedelmobile.it

HOMI 5/8 settembre

HOMI è la fiera perfetta per chi ha voglia di dialogare con i designer, scoprire le nuove tendenze dell’home decor o magari per chi ha bisogno di riassortire il proprio negozio migliorando l’esperienza in store dei propri clienti.

Il Salone degli Stili di Vita anche quest’anno si evolve per raccontare le tendenze dell’abitare attraverso una manifestazione ricca di opportunità di business e non solo. Protagonisti della fiera saranno tavola e cucina, interior e Boutique design, tessili, profumazioni e idee regalo.

Noi di Sguariu Arenarie, nel 2014 abbiamo preso parte all’evento nello stand CasaApulia grazie a due nostri prodotti progettati dall’architetto Ritana Schirinzi, selezionati tra i più innovativi realizzati da designer pugliesi under 35.

Rimanete aggiornati visitando il sito dedicato homimilano.com

Cersaie 27 settembre-1 ottobre

A Bologna fiere torna una tra le più importanti rassegne mondiali per la ceramica e l’arredo bagno, stiamo parlando di Cersaie; 5 giorni in cui aziende leader provenienti da 26 paesi e architetti, progettisti e rivenditori si potranno incontrare e ricominciare a fare business, infatti ci saranno più di 500 stand da visitare, tantissimi prodotti che anticiperanno le tendenze nel campo delle superfici, dell’arredo del bagno, del design e della progettazione.

Visita cersaie.it per non perdere le novità.

Saie Bari 7/9 ottobre

La fiera delle costruzioni made in Puglia che porta avanti tematiche come innovazione, sicurezza, sostenibilità in una mostra tutta dedicata all’edilizia, agli impianti e alla progettazione. Un’occasione di business e networking per presentare prodotti, metodi e strumenti in grado di innovare il settore e renderlo più sostenibile, sicuro ed efficiente.

Tutte le info su saiebari.it

Il salone del mobile e del complemento d’arredo di Bergamo 13-15/19-21 Novembre

Nei padiglioni di Fiera Bergamo torna il Salone del Mobile, l’edizione 2021 sarà una vetrina per oltre 100 aziende del settore che presenteranno al pubblico le novità dei propri cataloghi offrendo le migliori idee e soluzioni per i vari ambienti della casa. In calendario sono già previsti molti eventi: focus dedicati in particolar modo all’ecosostenibilità declinata al settore dell’arredo, ai bonus attivi che alleggeriscono gli investimenti dedicati alla ristrutturazione domestica e alla città di Bergamo quale smart city del futuro.

Di seguito il sito ufficiale fieradelmobilebergamo.it

Artigiano in fiera 4-12 dicembre

A FieraMilano Rho torna L’Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni, una tradizionale fiera che dal 1996 promuove gli artigiani a 360°, creatori di prodotti unici e di qualità.

Per centinaia di persone non c’è Natale senza Artigiano in Fiera e per fortuna quest’anno sarà possibile scoprire e acquistare ciò che di più bello il mercato ha da offrire. Su artigianoinfiera.it sarà possibile visionare ogni categoria, dall’arredo per la casa ai gioielli.

Al momento queste sembrano essere le fiere di design più importanti in programmazione in Italia fino alla fine dell’anno, noi di carparo.net speriamo di poter tornare ad esporre agli eventi dedicati quanto prima per potervi finalmente incontrare di persona!

Menu

A settembre la promozione prosegue, i tuoi articoli nel carrello già scontati del 10%. Approfittane ora!
This is default text for notification bar