SCOPRI IL RISPARMIO -10% -15% -20%.

Faretto Spot Doppio Carparo

54,0060,00

Faretto Spot doppio in Carparo con 2 GU10. Dimensioni h 25 x d 10cm. Acquistabile anche con 2 lampadine led 6W Kodak incluse.

Svuota
COD: FASPDC Categoria:
(1 recensione del cliente)

Faretto Spot Doppio in Carparo realizzato artigianalmente nei nostri laboratori. Alloggia due portalampada GU10 per faretti a led o alogeni (acquistabili insieme al prodotto o separatamente), che permettono una doppia emissione luminosa superiore ed inferiore, perfetta per illuminare sia il soffitto che la parte bassa di un ambiente, mettendo in risalto i particolari più interessanti. Offre un elegante effetto luminoso, amplificato dal colore caldo del Carparo leccese, in questo caso abbinato al bianco lucido della ghiera in alluminio dei due spot luminosi.

Il sistema di fissaggio a scomparsa lascia spazio soltanto alla bellezza di questa applique-faretto priva di bracci o agganci antiestetici a vista.

E’ possibile sceglierla anche nella versione a un faretto oppure in Pietra Leccese, a seconda delle preferenze. Le dimensioni del Faretto Spot da parete Carparo sono h 25 x d 10cm e il peso è di 2.5 Kg. Si tratta di un prodotto IP20 dotato di 2 alloggi per ospitare faretti led o alogeni (acquistabili separatamente).

Selezionando all’opzione “lampadina inclusa?” Si nella confezione saranno incluse due lampadine a faretto GU10 led Kodak tonalità luce calda 2700 k, ciascuna da 6W in grado di sviluppare 430 lumen al costo di soli € 6 in più. Se, invece, preferite ricevere il faretto Spot Doppio privo di lampadine, selezionate l’opzione No e non vi saranno costi aggiuntivi.

 

Peso2 kg
Dimensioni10 × 10 × 25 cm
lampadine

2 GU10 led 6W luce calda, no

1 recensione per Faretto Spot Doppio Carparo

  1. simone_c75 (proprietario verificato)

    Bellissimo oggetto di design. L’ho posizionato su una parete per illuminare le pietre a vista ed il risultato è eccezionale.
    Anche il servizio clienti è stato impeccabile

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0