SCOPRI IL RISPARMIO -10% -15% -20%.

Applique Punto e virgola in pietra leccese da parete.

COD: APEV Categoria:

60,00

Applique in pietra leccese 25x32x10 cm portalampada E27

(2 recensioni dei clienti)

L’Applique artigianale Punto e Virgola è realizzata in Pietra Leccese lavorata totalmente a mano nei nostri laboratori. La sua forma ad arabesco, si propone come un modulo, da utilizzare singolarmente o ripetere all’infinito. Componendo più appliques si può formare una vera e propria installazione luminosa, in grado di soddisfare le esigenze di chi desidera dare maggiore illuminazione ad un ambiente o valorizzare una parete anonima.

Questa forma morbida può adattarsi molto bene ad interni in stile classico, ma anche a negozi come ad esempio ristoranti, hotel, locali notturni o sicuramente luoghi di classe.

Punto e virgola è pensata per essere fissata a parete in totale libertà, infatti, grazie agli appositi ganci, in fase di montaggio, si può decidere in che posizione ruotarla, lasciando spazio alla fantasia. Inoltre sfruttando un unico punto luce a parete, si possono collegare più applique in serie, senza che si veda alcun cavo.

Nelle immagini alcuni esempi di posizionamento a più elementi.

Dotata di un portalampada E27 adatto ad alloggiare lampade a risparmio energetico o led (non inclusa) l’applique è certificata IP20. Per un effetto davvero unico, consigliamo di abbinare a questa applique la Kodak globo medio specchio dimmerabile da 4W 400 lumen luce bianca calda (3000k), acquistabile nella sezione lampadine e complementi del nostro sito.

 

lampade-locali-sistema-montaggio

 

 

Peso3 kg
Dimensioni25 × 10 × 32 cm

2 recensioni per Applique Punto e virgola in pietra leccese da parete.

  1. Consu.

    Adoro le mie lampade…con loro in casa c’è tutta un’altra luce! I love sguariu

  2. GennaroNapoli68

    La lampada è particolarissima, soprattutto combinata in più elementi. Bravi! La spedizione è stata veloce e l’imballaggio curato. Ritorneró ad acquistare dal vostro sito

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0