PIÙ ACQUISTI E PIÙ RISPARMI. SCOPRI GLI SCONTI 10% 15% 20%

Lampada a sospensione Olga

COD: LASOSOL Categoria:

80,00

Lampada a sospensione in pietra leccese d 18cm h 22cm lunghezza cavo 1 m.

Lampada a sospensione in pietra leccese Olga,  firmata dal designer Francesco Bazzica da utilizzare come punto luce singolo o in combinazione con i modelli Prisca e Adina della stessa collezione.

Lo stile vintage industriale di questa lampada è perfettamente in linea con le ultime tendenze in fatto di design, a cui si accompagna una manifattura artigianale in pietra leccese.

La lampada ha diametro massimo 18 cm ed altezza 22 cm ed è sorretta da un cavo tessile in seta regolabile, di lunghezza massima 1m (è possibile richiedere il cavo di lunghezza maggiore contattando il servizio clienti) coperto alla vista da una coppetta superiore in pietra leccese.

Le linee minimal e contemporanee di questo prodotto lo rendono ideale come illuminazione per bar e ristoranti ma anche attività commerciali di vario tipo, uffici ed abitazioni, sia nella zona giorno che in quella notte.

La lampada è dotata di un attacco E27 perfetto per lampadine tipo Edison da lasciare a vista.

Peso 2.6 kg
Dimensioni 18 × 18 × 22 cm
lampadine

1 E27 globo medio dimmer 5W 500 lm luce bianca calda, no

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lampada a sospensione Olga”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
0