ESTATE 2019 - ACQUISTA ORA CON IL 10% DI SCONTO E...

Lampada a sospensione Adina

COD: LASOSADI Categoria:

80,00

Perfettamente in linea con le ultime tendenze del mercato questa lampada unisce un design industriale e vintage ad un’ottima realizzazione artigianale in pietra leccese che ne esalta le linee minimal. Lampada a sospensione in pietra leccese d 12cm h 21cm lunghezza cavo 1 m.

Lampada a sospensione in stile vintage industriale Adina, utilizzabile sia singolarmente che in gruppo abbinata alla lampada a sospensione in pietra Prisca e Olga della stessa collezione firmata dal designer Francesco Bazzica.

A completare questa meravigliosa lampada a sospensione, un attacco E27, perfetto per alloggiare lampadine tipo Edison a vista.

Il cavo elettrico tessile in seta nera valorizza le linee della lampada che si fissa a soffitto con un apposito gancio fornito nella confezione e coperto alla vista da una coppetta superiore in pietra leccese.

La lampada a sospensione Adina ha dimensioni : diametro massimo 12 cm per altezza 21 cm e cavo tessile regolabile di lunghezza massima 1m (è possibile richiedere il cavo di lunghezza maggiore contattando il servizio clienti) ed è perfetta per arredare abitazioni, locali commerciali ma anche da utilizzare come illuminazione per bar e ristoranti.

In casa può essere un valido lampadario per la zona giorno, come punto luce su un tavolo da pranzo, sulla penisola o l’isola di una cucina, ma anche per valorizzare un angolo relax.

Nella zona notte la lampada a sospensione può illuminare, ai lati del letto, i comodini oppure pendere sullo specchio del bagno per un effetto scenografico unico.

Peso2.5 kg
Dimensioni12 × 12 × 21 cm
lampadine

1 E27 globo medio dimmer 5W 500 lm luce bianca calda, no

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lampada a sospensione Adina”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0