SCOPRI IL RISPARMIO -10% -15% -20%.

Piatto Caos in pietra leccese dipinto a mano

COD: PCAOS Categoria:

90,00

Piatto in pietra leccese dipinto a mano. Diametro 32 cm h 5 cm.

 

 

Caos è uno dei tre piatti in pietra leccese da collezioni nati dalla collaborazione tra il designer Nico Esposito e Giorgio Angelè Arenarie, all’interno del laboratorio creativo Sguariu. Come gli altri tre prodotti della linea, è un oggetto da collezione realizzato in serie limitata a 100 pezzi, tutti numerati e firmati dal designer a garanzia di esclusività. Caos, propone una decorazione con linee geometriche labirintiche, che come il designer stesso spiega, sembrano intersecarsi disordinatamente rifacendosi al caos primordiale, dove ogni particella è invece destinata all’armonia.

Il piatto è ottenuto da una lavorazione al tornio artigianale di blocchi di pietra fuori misura, estratti appositamente per la realizzazione di questa collezione, dipinti a pennello dall’abilissima decoratrice Federica Gatto, in grado di riprodurre le trame labirintiche e fittissime di Kaos.

Sicuramente un complemento d’arredo adatto a chi sa apprezzare l’abilità artigianale Made in Italy oltre ad un design affascinante e contemporaneo che si adatta perfettamente ad interni eleganti.

Il piatto ha diametro 32 cm e altezza 5 cm con uno spessore della pietra di soli 1,5 cm, frutto di un attento studio progettuale, in grado di coniugare una sezione così ridotta ad un oggetto in pietra di tale fattura e dimensioni, che ne acquisisce immediatamente un aspetto incredibilmente leggero.

Peso1.9 kg
Dimensioni32 × 32 × 5 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piatto Caos in pietra leccese dipinto a mano”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0