Sguariu ad Homi Milano

 

Homi

Sguariu  il laboratorio creativo di Giorgio Angelè Arenarie parteciperà alla Fiera Homi-nuovo Macef di Milano, PAD 3 STAND T11 dal 19 al 22 gennaio per presentare le sue nuove linee di design in pietra.

Alcoloured Drinks e Arcade, le nuove linee di Sguariu, realizzate in pietra leccese su design dell’ Arch. Ritana Schirinzi, sono state selezionate tra i migliori 22 progetti di design innovativi under 35 della Regione Puglia e saranno esposte nella mostra immagine “CasApulia” nella fiera Homi- il nuovo grande Macef.

La collezione Alcoloured drinks riprende la forma dei più comuni bicchieri da drinks per realizzare lampade-tavolini, comodini luminosi dall’elegante gioco di luce e colori. La tradizione mediterranea della “colonnetta” in pietra, rinasce in un elemento multifunzione, perfetto per camere d’hotel ed interni pubblici o privati.

Arcade è un sistema modulare che permette di comporre con facilità fioriere, partizioni di ambienti, parapetti e sedute per esterni ed interni. Realizzato in pietra leccese chiara e scura, sfrutta le particolarità cromatiche della pietra per creare raffinati accostamenti.