Piatti di design da collezione in pietra

Piatto decorato con texture geometrica in  pietra leccese

La nuova collezione di piatti in pietra Leccese firmati dal designer Nico Esposito è caratterizzata da un stile geometrico e rigoroso, dove linee nette e labirintiche creano un’affascinante trama optical black and white. Questa elegantissima linea nasce da una collaborazione con Giorgio Angelè Arenarie ed è composta da tre modelli in serie limitata ciascuno di 100 pezzi, tutti numerati e firmati direttamente dal designer.

La particolarità di questi piatti di design sta nella loro forma “leggera” pur essendo realizzati in un materiale come la pietra, ricavati pezzo per pezzo da blocchi speciali fuori misura e lavorati al tornio manuale dagli abilissimi artigiani della pietra. Ogni piatto è dipinto a mano dall’artista Federica Gatto, in grado di creare le fittissime texture interamente a pennello. donano all’ambiente un tocco estremamente elegante e ricercato.

I modelli di decorazione sono Kosmos, Caos, Kardià,  tre differenti trame che esplorano e si ispirano alle leggi universali del cosmo.

Sicuramente interessanti pezzi da collezione, nei quali una straordinaria manifattura artigianale si lega ad un design elegante e minimal, per veri intenditori. 

Complementi in pietra

Piatto Caos

90,00

Complementi in pietra

Piatto Kardià

90,00

Complementi in pietra

Piatto Kosmos

90,00

Piatti di design da collezione in pietra | Pietra Leccese 1 kaos kardia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

accetto privacy policy