Hai un progetto di design che vorresti realizzare? 

Sguariu è un nuovo progetto creativo, ovvero una vetrina on line di complementi d’arredo di design e materiale per l’architettura progettati da architetti, designers, artigiani e artisti che scelgono di collaborare con una delle aziende leader nell’estrazione e nella lavorazione del carparo e della pietra leccese, che vanta oltre vent’anni d’esperienza nel settore.

Aderendo al programma Sguariu, potrete vedere realizzati i vostri progetti e le vostre idee creative. Un’opportunità unica di collaborare con il mondo del design instaurando un filo diretto con l’azienda, far conoscere il proprio nome e le proprie creazioni, ma anche di guadagnare con royalties del 10% sul venduto.

Un materiale nobile come la pietra, che nella tradizione salentina ha assunto i più svariati utilizzi nell’ambito dell’arredamento, dell’architettura e dell’edilizia, può offrire tantissimi spunti creativi e la sfida è proprio quella di renderlo facilmente fruibile a tutti.

 

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

Come partecipare

Per collaborare con Sguario basta inviare all’indirizzo info@carparo.net il proprio cv in formato europeo ed una breve descrizione dell’idea progettuale inedita, accompagnata da schizzi, render o foto.

La proposta progettuale verrà presa in esame e sottoposta al giudizio insindacabile della commissione di Sguariu che ne valuterà la fattibilità e la corrispondenza con lo stile aziendale, provvedendo a contattare direttamente il designer per comunicarne l’esito, entro 60 giorni.

Il progetto dovrà avere come oggetto prodotti appartenenti alle categorie specificate nel modulo di adesione e realizzabile in pietra leccese o carparo, più altri eventuali materiali a scelta, e mediante moduli e sottomoduli di dimensioni massime 25x50x35 cm.

Sguario si impegnerà alla prototipazione, produzione, lancio pubblicitario e vendita dei prodotti, riconoscendo le royalties al designer con cadenza trimestrale.