Lampade in Pietra Leccese

lampade in pietra a forma di bicchieri da cocktail

La nuovissima serie di lampade in pietra leccese a forma di bicchieri da cocktail, per straordinari effetti luce a tutto colore! Si chiama Alcoloured Drinks la nuova linea di lampade da terra di Carparo.net Sguariu, selezionata tra i 22 progetti di design più innovativi under 35 della Regione Puglia.

Si tratta di cinque lampade in pietra leccese realizzate su design dell’ Arch. Ritana Schirinzi, caratterizzate da una doppia funzione, ovvero quella di lampada ma anche di comodino o semplicemente tavolino. Grazie al piano poggia oggetti in plexiglass bianco o colorato, posizionato nella parte superiore, la lampada potrà infatti fungere da tavolino o comodino da letto.

Particolarità della collezione è l’accostamento di queste simpatiche lampade a forma dei più comuni bicchieri da cocktail per comporre interessanti installazioni luminose con effetti luce unici.

Già esposte nella mostra immagine CasApulia di Milano, nella fiera Homi, il nuovo grande Macef, e allestite per la serata evento del settimanale Di Tutto, presso la celebre discoteca Rio Bo di Gallipoli, rappresentano un prodotto di design ricercato ed affascinante.
La tradizione mediterranea della colonnetta in pietra, viene rivisitata in un elemento contemporaneo multifunzione, perfetto per arredare camere da letto, stanze d’hotel ed interni privati. Scopri subito tutte le lampade in pietra della linea Alcoloured drinks cliccando sull’immagine sottostante, oppure scarica il catalogo della collezione.

lampada-pietra-leccese