Applique “Donne sulla spiaggia di Picasso”

80,0087,00

Applique in Pietra leccese 35x35x3,5 cm E27 acquistabile con lampadina led 6W.

Svuota
COD: MUDONNE Categoria:

Applique di dimensioni 35x35x3,5 cm interamente in Pietra Leccese, con portalampada E27.

Questa creazione nasce dalla collaborazione fra il Laboratorio creativo Sguariu e Massimo Pasca (scopri di più su Massimo Pasca), artista dallo stile inconfondibile, che ha prodotto in esclusiva per Sguariu l’illustrazione stampata su pietra.

Si tratta di una reinterpretazione personale dell’opera Donne sulla spiaggia di Picasso che insieme all’applique Venere, ispirata alla Venere di Botticelli , dà vita ad una collezione di lampade da parete, dedicata ai classici dell’arte, tutti rigorosamente filtrati attraverso la sua geniale creatività.

A valorizzare ancora di più questo straordinario prodotto di design c’è poi il gioco di cavi tessili colore arancione che spuntano dalla pietra e danno una tridimensionalità alla composizione.

Il portalampada E27 è pensato per accogliere lampadine led max 60W magari a filamento stile Edison come quella proposte in abbinamento all’applique, acquistabile inclusa nella confezione, Kodak dimmerabile 6W (600 lumen luce calda 2700K).

Si tratta di un’applique-quadro davvero originale, ideale per interni di stile e per amanti della creatività che amano giocare con linee e colori, perfetta per creare una composizione su parete, abbinando insieme le due appliques della collezione Murali di Massimo Pasca.

Peso4 kg
Dimensioni35 × 35 × 3.5 cm
lampadine

1 E27 led dimmer 6W 600lm luce calda, no

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Applique “Donne sulla spiaggia di Picasso””

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0