DOMANDE GENERALI

Come vengono realizzati i prodotti in vendita?

I prodotti presenti sul nostro sito internet sono tutti realizzati in Pietra Leccese o Carparo proveniente dalle nostre cave, pertanto sia i materiali che le lavorazioni sono 100% made in Italy. I disegni sono unici e di esclusiva proprietà della nostra azienda, nati dalla collaborazione con architetti e design, coperti dal diritto d’autore.

Perché i prezzi sono così vantaggiosi?

Lo spirito della nostra azienda è quello di proporre prodotti di design realizzati artigianalmente ad un prezzo competitivo. Questo è possibile grazie ad una progettazione che riduca al minimo gli sprechi in fase produttiva e sfrutti al massimo le capacità di lavorazione e le tempistiche dei macchinari, ma soprattutto è dovuto ad una vendita diretta senza intermediazione di terzi.

Dove posso acquistare i prodotti?

I prodotti Giorgio Angelè Sguariu sono acquistabili al momento solo on line oppure presso la nostra sede di Matino (Lecce). Non sono attualmente presenti rivenditori da noi autorizzati. Eventuali Imitazioni o contraffazioni realizzati da terzi non sono autorizzati e rappresentano un reato.

Come posso comunicare che intendo usufruire del Bonus Arredi?

Al momento dell’acquisto occorre indicare nel campo “note” i riferimenti relativi alla pratica edilizia in corso e all’indirizzo dell’immobile oggetto di intervento edilizio. Maggiori info

Posso diventare un rivenditore Giorgio Angelè Sguariu?

Per informazioni di carattere commerciale o affiliazioni, contattare il nostro ufficio vendite scrivendo a info@carparo.net . Visita la pagina del nostro sito contenente i nostri cataloghi da sfogliare e scaricare.

DOMANDE TECNICHE SUI PRODOTTI

La pietra è troppo pesante?

I nostri prodotti sono progettati in maniera tale da presentare pesi ridotti, grazie a sezioni ristrette e mix con altri materiali. I pesi sono riportati su ciascuna pagina prodotto. I sistemi di fissaggio delle nostre lampade sono garantiti per supportare fino a sei volte il peso medio di un’applique. E’ indispensabile seguire perfettamente le istruzioni in fase di montaggio e attenersi a quanto riportato.

Come si montano le appliques?

Ogni applique ha un suo sistema di montaggio appositamente studiato. All’interno delle confezioni sono presenti le istruzioni ed un kit di montaggio composto da viti, tasselli e supporti specifici.

La pietra si sporca? Come si pulisce?

Tutti i nostri prodotti sono trattati con una vernice protettiva finale idrorepellente ed incolore che impedisce alla pietra di assorbire e di spolverare e se esposta agli agenti atmosferici di cambiare colorazione o invecchiare. La pietra può essere pulita normalmente con un panno asciutto.

Posso personalizzare le misure dei prodotti?

E’ possibile richiedere modifiche nelle misure dei prodotti, concordate con il nostro ufficio progettazione, inviando un’email a info@carparo.net . I prezzi potrebbero subire variazioni.

Posso richiedere un prodotto disegnato su misura per me?

E’ possibile richiedere realizzazioni su misura da progetto o richiedendo il supporto del nostro ufficio progettazione a info@carparo.net .

DOMANDE SULLE SPEDIZIONI

Quali sono i tempi di consegna?

Da condizioni di vendita l’ordine viene evaso di norma in un massimo di 10 giorni lavorativi e comunque nei 30 giorni successivi alla conferma dell’ordine. In caso di urgenze o particolari necessità, contattare l’ufficio vendite a info@carparo.net .

Che succede se i prodotti arrivano rotti?

I nostri prodotti sono accuratamente imballati per evitare rotture dovute alla movimentazione durante il trasporto. In caso di segni di manomissione o danneggiamento del pacco, il cliente o la persona delegata al ritiro, deve apporre sul Documento di Trasporto del corriere la dicitura “PACCO ACCETTATO CON RISERVA CAUSA… (indicare i segni di danneggiamento evidenziati es. urti, lacerazioni, macchie o tracce di bagnato ecc.) ” al fine di poter procedere con il rimborso da parte del corriere. Nei rari casi di prodotti che presentano danneggiamenti nonostante l’integrità del pacco, questi verranno da noi rinviati, successivamente alla ricezione delle foto del danno e delle condizioni del pacco.

E’ possibile spedire all’estero?

La nostra azienda effettua spedizioni in tutto il mondo. Inviare un’email a info@carparo.net per ricevere il preventivo relativo alle spese di spedizione all’estero e conoscere le modalità di pagamento.

E’ possibile ritirare in azienda i prodotti ordinati?

Si, è possibile ritirare in azienda e risparmiare le spese di spedizione. In questo caso contattare l’ufficio vendite a info@carparo.net per sapere come procedere all’acquisto.

Posso restituire un prodotto?

Se un prodotto non dovesse essere di gradimento può essere restituito secondo le modalità indicate nelle condizioni di vendita

DOMANDE SUGLI ACQUISTI

Quali metodi di pagamento sono possibili?

I pagamenti on line possono essere effettuati tramite bonifico bancario, carta di credito o contrassegno. Per gli acquisti presso la nostra sede sono accettati anche i pagamenti in contanti.

Posso annullare un ordine?

Se si desidera modificare o cancellare un ordine, occorre inviare una richiesta a info@carparo.net. Attenzione: potrebbe non essere possibile cancellare un ordine che è già stato spedito. In tal caso, potrebbe essere possibile rinviare tutti o alcuni dei vostri ordini dopo averli ricevuti.

I prodotti acquistati sono coperti da garanzia?

Tutti i prodotti acquistati su www.carparo.net sono coperti da garanzia ai sensi di legge.