SCOPRI IL RISPARMIO -10% -15% -20%.

Piatto Kosmos da collezione disegnato a mano.

COD: kosmos Categoria:

90,00

Piatto da collezione in pietra leccese decorato a mano diam. 32cm h 5cm.

Kosmos è il primo della collezione di tre piatti in pietra leccese disegnati da Nico Esposito per Sguariu Arenarie. Ricavato da un blocco di pietra leccese fuori misura, è poi tornito e assottigliato manualmente fino ad arrivare a  1,5 cm di spessore. La sua forma leggerissima, nonostante si tratti di un prodotto in pietra è frutto di uno studio progettuale e realizzativo  molto attento.

Il piatto ha dimensioni 32 cm di diametro e 5 cm di altezza ed è prodotto in serie limitata di soli 100 pezzi per modello, tutti rigorosamente numerati e firmati dal designer. Kosmos è caratterizzato da una trama optical, minimal, perfetta per ambienti moderni ai quali dona un tocco di estrema eleganza grazie alle sue linee nette e geometriche.

Questo prodotto oltre ad essere realizzato a mano, è dipinto magistralmente a pennello dall’artista Federica Gatto, in grado di riprodurne perfettamente le trame. Sicuramente un pezzo dal grandissimo valore, abbinato ad un design contemporaneo ed elegante, per veri amanti della manifattura artigianale totalmente made in Italy.

La scelta del nome e della trama, come spiega il designer rappresenta la simmetria del disegno che riporta l’equilibrio perfetto dell’universo, apparentemente caotico ma destinato alla perfezione.

piatto-kosmos

Peso1.9 kg
Dimensioni32 × 32 × 5 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piatto Kosmos da collezione disegnato a mano.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0