Carparo.net arreda il Villaggio Valtur Ostuni

Carparo.net arreda il Villaggio Valtur Ostuni

valtur-puglia

Le applique in pietra leccese di Carparo.net sono state scelte per illuminare il Villaggio Valtur di Ostuni. Ristorante, reception, hall di ingresso e corpo scala del villaggio vacanze della meravigliosa Ostuni, sono arredate con le lampade in pietra della linea Tagli.

L’atmosfera allegra e familiare che si respira in questi ambienti è permessa da un’illuminazione che sfrutta i giochi di luce filtrata attraverso i tagli nella pietra leccese ed il suo colore delicato sposa benissimo con i nuovi interni, frutto di un recente restyling ad opera di uno dei più prestigiosi studi di architettura italiani. Oltre all’illuminazione, è opera di carparo.net anche l’allestimento della zona discoteca del Villaggio, con l’installazione in pietra “Rovine”, che rievoca la storia del territorio pugliese e della sua produzione artistica.

Un importante traguardo per l’azienda ma anche un’occasione per tutti gli ospiti del villaggio vacanze di conoscere la meravigliosa pietra leccese e la sua lavorazione, fiore all’occhiello della produzione artigianale pugliese.

Le applique sono disponibili on line scopri la Linea Applique Tagli.